©

fradiaconomotorsport.it

9243370863ab15a88bc84ed59b93e7e0c9084615

16 Marzo 2025 34° e 35° Trofeo Fradiacono

Domenica giornata intensa per tutti, organizzazione, giudici e piloti. La decisione di organizzare due trofei nella stessa giornata, per poter recuperare almeno uno dei due rimandati (gennaio e febbraio) , ha funzionato ma lo stress, la fatica e l'impegno da dedicare è stato troppo, per cui, la gara di febbraio verrà si recuperata ma con gara singola e a data da destinarsi.

Nel 34° Trofeo sorprende tutti ma finalmente dopo anni di gare Giorgio Repetto vince la sua prima gara in classe 1 seguito da Giuseppe Castiglione sempre più competitivo. A chiudere il podio non poteva mancare Claudio Pecchenino. In classe 2 è il Campione in carica 2024 Matteo Montini a portare a casa la vittoria. Marco Testera al secondo posto mentre al terzo ancora lui....Claudio Pecchenino.

Nel 35° Trofeo in classe 1 vince su tutti Mario Frisoni. Al secondo posto sempre lui..... Claudio Pecchenino!! Al terzo posto il giudice Vittorio Zeni il quale, a fine giornata, e senza forze rinuncia di gareggiare in classe 2. Grazie Vitto hai fatto giocare tutti!! Non elude le aspettative the King Matteo Montini vincendo classe 2. secondo Giuseppe Castiglione che sicuramente quest'anno darà del filo da torcere a tutti. Terzo un altro ottimo pilota Marco Testera. Il Pecchenino non arriva a podio ma è quarto. Bravo Pecche!! Siamo solo alla seconda gara e Matteo Montini è già in testa alla classifica!! Vincerà anche quest'anno?

Ringraziamenti?? A TUTTO L'AST nessuno escluso. In particolare

- a Giorgio Repetto per l'immenso aiuto che dedica in AST .

- a Vittorio Zeni che stremato e senza foze porta a termine il suo lavoro, sempre da 10 e lode, da giudice rinunciando lui stesso a giocare.

- a Riccardo Zambonini il giudice che non si è fermato neanche per mangiare svolgendo sempre fino all'ultimo l'impegno preso.

- a Giovanni Castello, il nuovo giudice AST, che ha sopportato il peso della giornata impegnandosi in modo esemplare .      

- a me stesso che non smetto mai di dedicare il MIO tempo per poter continuare a farvi giocare.

- a tutti quelli che hanno a cuore l' AST.

GRAZIEEEEEEEE 

QUI SOTTO UN'AMPIA FOTOGALLERY DELL'EVENTO

©